Come ottenere un rilevatore di fumo gratuitamente

Prezzo Airbnb
Quale prezzo impostare su Airbnb
4 Settembre 2019
Mostra tutto

rilevatore di monossido airbnb

La sicurezza è indispensabile in qualsiasi casa, in particolare quando la affidiamo a degli sconosciuti.

E' proprio per questo che Airbnb incoraggia gli host a essere più consapevoli e ad utilizzare alcune precauzioni di sicurezza quando ospitano dei turisti.

I rilevatori di fumo e monossido di carbonio (CO) salvano realmente delle vite umane. 

Nella pagina di dettaglio di un'annuncio Airbnb si trovano le informazioni riguardanti i dispositivi di sicurezza installati in casa. Tra queste viene indicato se la casa è dotata o meno di rilevatori di fumo e monossido di carbonio.

Installandoli potrai aggiungere questa caratteristica tra i servizi disponibili nella tua proprietà.

rilevatore fumo airbnb

Questo sicuramente aumenterà la visibilità del tuo annuncio perché, così come spiegato nel mio corso, Airbnb premierà gli annunci con questo tipo di servizi.

Airbnb, però, per dimostrare agli utenti quanto è sensibile al tema della sicurezza, è andata oltre. Ha infatti lanciato un'iniziativa che permette agli host di ricevere un rilevatore di fumo del tutto gratuitamente.

Provate a pensare a che tipo di investimento abbia richiesto un'operazione del genere e vi renderete conto di quanto Airbnb stia spingendo su questo aspetto.

Noi di AirNinja abbiamo fatto richiesta per ricevere il rilevatore di fumo gratuitamente ad Airbnb (tranquilli più avanti vi spiego come) così da provarlo e condividere questa esperienza.

Ecco quindi un video con l'unboxing del rilevatore di fumo che abbiamo ricevuto dopo un po' di tempo (ci ha messo circa 60 giorni ad arrivare dopo la richiesta fatta).

Fare la richiesta è veramente molto semplice, basta aprire questo link e seguire le istruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*