Gestire checkin anticipati e checkout posticipati

Al suo decimo compleanno, Airbnb lancia opzioni high-end per attirare viaggiatori esigenti
27 febbraio 2018
airbnb periodo di tolleranza 48 ore
Airbnb aggiunge un periodo di tolleranza di 48 ore ai termini di cancellazione rigidi
19 aprile 2018
Mostra tutto

Se non hai avuto a che fare con arrivi inattesi o partenze in ritardo dai tuoi ospiti Airbnb, considerati fortunato. Spesso, non per colpa loro, gli ospiti di Airbnb possono ritrovarsi in queste situazioni.

Forse si aspettavano di incontrare gli amici prima del check-in, ma si sono ritrovati da soli. Così, invece di vagare per la città portando in giro le loro valigie, ti chiamano per fare il checkin in anticipo. Ma non hai ancora finito di pulire la casa. Cosa fai?

O forse si aspettavano di fare il check out, ma il loro volo è stato ritardato e ora hanno più tempo per rimanere in città. Preferiscono rimanere piuttosto che presentarsi 6 ore prima all'aeroporto. Ma è necessario pulire e preparare la casa per il prossimo ospite. Cosa fai?

Come potete vedere, gli arrivi anticipati o le partenze ritardate possono essere stressanti sia per l'ospite che per l'host. Voglio darvi qualche suggerimento per essere preparati a queste situazioni.

Ridurre al minimo gli arrivi anticipati non necessari

E 'abbastanza difficile affrontare i primi arrivi inaspettati, quindi non offrirti inutilmente per accettare inutili arrivi anticipati.

Non offrire checkin anticipato direttamente sul tuo annuncio. Questo è il modo più sicuro per creare follia per se stessi come host. Immagina di dover gestire le richieste di check-in che vanno dalle 12 alle 16 di ogni giorno.

Coordinare e tenere traccia sarà doloroso anche solo per uno o due annunci.

Quindi, nel vostro annuncio, siate specifici e diretti con il vostro linguaggio di check-in, qualcosa del tipo: "Il check-in è in qualsiasi momento dopo le 16.00".

Non vi è alcuna ambiguità in proposito. Naturalmente, se stai effettuando il check-in fisico, potresti voler inserire un intervallo di tempo (ad esempio dalle 16.00 alle 21.00) in modo da non rischiare di dover effettuare frequentemente il check-in a tarda notte.

 

Gestisci il bagaglio sia per checkin anticipati che per i checkout posticipati

I vostri ospiti avranno bagagli. E se hanno viaggiato da lontano per stare da voi, le probabilità sono buone che ne avranno un sacco.

Che arrivino presto o partano tardi, i vostri ospiti vi mostreranno la loro gratitudine immediata se potete far scaricare i loro bagagli, anche per qualche ora.

E 'abbastanza brutto che non abbiano un posto dove poter effettuare il check-in o non abbiano nessun posto dove andare dopo il check-out. A questo si aggiungono i carichi di bagagli pesanti che devono portare con sé?

Ma non deve essere così! Come host, è possibile avere una soluzione molto semplice per far riporre i loro bagagli durante l'attesa.

Come? Tenete un cestino grande fuori casa. Nel cortile. Sul patio. Da qualche parte che sia sicuro e accessibile. Ma assicuratevi di utilizzare un lucchetto a combinazione per una maggiore sicurezza. Questa semplice soluzione vi farà guadagnare ospiti grati e felici.

Date consigli ai vostri ospiti

Ora che hai alleggerito il loro carico di bagagli, spingetevi oltre fornendo delle raccomandazioni su cosa fare ai vostri ospiti per passare il tempo.

Consigliate cose da fare, cibi da mangiare, posti da vedere, dove fare un po' di lavoro, ecc...

In questo modo, stae facendo una ottima prima impressione con la gestione di un checkin anticipato o un checkout posticiapato.

E voi avete mai dovuto gestire un checkin o checkout particolare? Raccontatemelo nei commenti!