Quando gli host ricevono delle recensioni negative desiderano capirne le ragioni, in modo da poter fornire un servizio migliore ai prossimi ospiti.
Da ora, se un ospite vi dà meno di cinque stelle in una categoria (pulizia, accuratezza e servizi, check-in o comunicazione), sarà invitato a darvi dei consigli specifici su cosa potreste migliorare. Queste risposte sono private tra voi e l’ospite e non verranno mostrate sul vostro annuncio.
Se gli ospiti vi danno quattro stelle per la pulizia, ad esempio, ora possono indicarvi se, secondo loro, dovreste prestare più attenzione al bagno, ai pavimenti o alla moquette. Se la valutazione per l’accuratezza e i servizi è inferiore a cinque stelle, da ora avrete più elementi a disposizione per capire se sia il caso di aggiornare le foto o la descrizione dell’alloggio, o ancora se sia meglio sistemare il wi-fi.
Ma tu, sai come gestire una recensione negativa, nella malaugurata ipotesi che ne ricevi una?
Nel mio corso ti spiego innanzitutto come evitare recensioni negative, ma ti spiego anche come gestirne una se mai dovesse capitare.