Host Airbnb o normale affitto?

Come ottimizzare il tempo su Airbnb
9 Marzo 2016
Servizi extra
Come guadagnare con servizi extra
16 Maggio 2016
Mostra tutto

In questo nuovo post abbiamo voluto fare il punto della situazione su un dilemma che probabilmente molti host Airbnb si sono sempre posti.

E' meglio affittare casa tramite Airbnb, o servizi similari, o piuttosto affittarla in maniera tradizionale ad un inquilino che paga l'affitto tutti i mesi?

Date un'occhiata a questa infografica per farvi un'idea e diteci come la pensate nei commenti a questo articolo.

(clicca sull'immagine per vederla più grande)

infografica-airbnb-o-affitto

3 Comments

  1. Eva Stella ha detto:

    Io lavoro sia con agenzie straniere che con portali di prenotazione on line. Mi trovo bene. Ho dovuto cambiare il mio modo di lavorare a causa della crisi. Tolto questo sono soddisfatta.

  2. Stefano ha detto:

    Vorrei segnalare un servizio che può semplificare la vita da host a molti utenti di Airbnb Milano si tratta di http://hostorguest.com/index.php/airbnb-milano/ si tratta di un servizio di gestione appartamenti in affitto breve su Airbnb che per ora opera solo a Milano, ma che presto prenderà piede anche nelle altre città d’Italia.

  3. Studio Papperini ha detto:

    Come Studio Papperini Relocation http://www.studiopapperini.com non ho problemi a trovare case in affitto per gli expat da proprietari che si rivolgono ad Airbnb quando non vi sono expat interessati. Airbnb è complementare al mio lavoro e aiuta i proprietari a gestire meglio l’appartamento, ad esempio con belle foto e descrizioni di zona. Non vi è contraddizione ma complementarietà Importante è per Airbnb monitorare truffatori presenti su internet che speculano su transazioni internazionali e ingenuità clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*