Al suo decimo compleanno, Airbnb lancia opzioni high-end per attirare viaggiatori esigenti

La modella e blogger Eileen Kelly incolpa Airbnb per delle cimici in un letto
21 Febbraio 2018
Gestire checkin anticipati e checkout posticipati
17 Marzo 2018
Mostra tutto

Airbnb sta dando alle sue case un nuovo splendore con il lancio di livelli di fascia alta volti ad offrire ai viaggiatori una maggiore coerenza. L' azienda ha annunciato nuove opzioni premium Giovedi a San Francisco con un cenno per l' fferta di fascia alta e il suo desiderio di raggiungere una massa più ampia di consumatori.

Ecco una descrizione di ciò che è stato annunciato:

  • Nuovi livelli: Airbnb Plus e Luxury. Per migliorare la coerenza, Airbnb Plus includerà le abitazioni che hanno subito un' ispezione in 100 punti. Ci saranno 2.000 case inaugurali in 13 città tra cui Los Angeles, Shanghai e Milano. Il costo sarà una media intorno ai $ 200 per notte. In primavera, l'azienda lancerà anche un livello di lusso chiamato Beyond by Airbnb, offrendo case stravaganti con la possibilità di prenotare un maggiordomo o uno chef personale.
  • Categorizzazione: Ora i clienti saranno in grado di cercare alloggi in base al tipo di casa che vogliono - ad esempio, un luogo con una bellissima architettura. Airbnb lancia anche qualcosa chiamato Collezioni, che dovrebbe restringere le case in base al motivo del viaggio (una vacanza familiare invece di un viaggio di lavoro).
  • Hotel: Mentre gli hotel sono sulla piattaforma da un po' di tempo, Airbnb ha ora creato una migliore integrazione con i sistemi di inventario alberghiero. Aspettatevi di vedere altri hotel, B&B e boutique sulla piattaforma.
  • Fedeltà: superhost e superguest. Airbnb sta aggiornando il suo programma "Superhost" per includere più benefici, tra cui l'aiuto per la preparazione fiscale, l'accesso a più strumenti di marketing, la possibilità di offrire sconti a determinati clienti e URL personalizzati. Questi servizi saranno attivati nel corso di quest'anno. E' anche il lancio di "Superguest" a fine estate con un pilota di 10.000 ospiti in primavera.

Sebbene Airbnb sia ampiamente conosciuta dai consumatori, l'adozione della piattaforma non è ancora entrata a far parte del mainstream. L' azienda sta cercando di capire come uscire dalla categoria degli alloggi alternativi e fare appello a coloro che sono forse diffidenti di stare a casa di un'altra persona.

Airbnb spera di creare un percorso per i consumatori rendendo più diversificate le sue offerte.

Nel tardo pomeriggio di giovedì, 1.000 host stavano già prendendo in considerazione Airbnb Plus, il CEO Brian Chesky ha twittato. L'azienda addebita $149 per fare domanda per Airbnb Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*